Chi siamo

FOR ESSE GO  International Art è una nuova e dinamica realtà dedicata all'arte e in particolare alla promozione degli artisti mediante l’organizzazione di mostre nazionali e internazionali presso importanti istituzioni quali Musei, Istituti Italiani di Cultura, Fiere e prestigiose gallerie.

FOR ESSE GO International Art promuove diverse forme di arte contemporanea rivolgendo la sua attenzione alla pittura, alla scultura, alla fotografia, al design, alle installazioni, alle incisioni, all'artigianato artistico, all'arte digitale  etc. portando nel mondo l'arte e la cultura italiana in sinergia con testate specializzate del settore.

FOR ESSE GO International Art rappresenta oggi, grazie ai suggerimenti dei nostri esperti, un punto di riferimento, un orientamento per ogni artista. Una guida che lo accompagnerà nella realizzazione di un eccellente percorso basato su singolari e preziose proposte espositive in Italia e nel mondo.

In un'atmosfera apparentemente statica, dove la comunicazione è limitata nella sua connotazione fisica, crediamo fermamente nell'autonomia dell'arte e nella sua potenza espressiva come " immagine".

Un'immagine capace di travalicare i confini per giungere direttamente alla mente e allo spirito.

In questo mondo che improvvisamente percepiamo piccolo e ristretto, crediamo in un'arte capace di farci riappropriare di esso, comprendendolo con tutte le capacità percettive, esplicate con qualsiasi tecnica applicata come mezzo.

Mezzo per raggiungere l'alterità, l'altro....Veicolo per sentire il nostro spazio che supera gli orizzonti.

È la presa di coscienza di non essere isolati, con la conseguente esigenza pratica, quasi organica, di tessere i filamenti, la rete di congiunzione dove l'arte diviene l'habitat spaziale e sociale per andare oltre.... L'arte è in ogni dove! Dilata se stessa per divenire luogo del comunicare e piattaforma dell'interagire.